DIAMOCI UNA CALMATA...

Andare in basso

DIAMOCI UNA CALMATA...

Messaggio  Tonno il Ven 23 Mag 2008, 15:11

In questi ultimi giorni mi sembra che ci siano un paio di cose che non vanno:
Non si può più dire niente a nessuno che subito ti risponde con "testa di cazzo"... Appena si sottolinea il fatto che siamo in pochi ad allenamento ti senti rispondere "fatti i cazzi tuoi" o "ho avuto le mie buone ragioni".
La cosa peggiore di tutte però è il fatto che non si possa più scherzare... Sembra che se uno non pensa 24 ore su 24 al campionato voglia dire che si senta appagato e che se ne sbatta del finale di stagione..
Non sarà che il fatto di avere buone possibilità di salire ci stia rendendo a tutti un pò nervosi?? Perchè durante la stagione andava tutto bene e adesso la situazione si è ribaltata??
Io dico che ognuno debba farsi un esame di coscienza... Mi sto impegnando abbastanza?? Non è che il mio comportamento è "nocivo" per la squadra??
Da parte mia c'è la volontà di impegnarmi fino alla fine (indipendentemente dal fatto di giocare o no) e di prendere tutto seriamente, allenamenti compresi..
Quindi diamoci una calmata e pensiamo a questo finale di stagione che può regalarci ancora tantissime soddisfazioni!
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Localizzazione : alla ricerca...

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: DIAMOCI UNA CALMATA...

Messaggio  Admin il Ven 23 Mag 2008, 16:43

Alla fine mi ritrovo mio malgrado, nonostante mi fossi ripromesso di non intervenire in questo tipo di discussioni, a darvi la mia opinione.
Come prima cosa vorrei dirvi che la situazione non è così grave come sembra dai vari post precedenti però
ome qualcuno di voi fa notare ci sono alcune cose che non vanno, ma le motivazione secondo me sono da ricercare altrove. Quello che penso io è che per molti di voi ci sia una grossa difficoltà a capire dove finisce lo scherzo e inizia il momento di fare le cose seriamente. Purtroppo non parlo solo del campo di allenamento ma anche della vita di tutti i giorni...
Non so bene per quale motivo ma sembra che ogni cosa che si fa o che viene chiesta di fare sia per grazia ricevuta e non per volontà e passione.
Una squadra è composta da diversi elementi e per fortuna al mondo non siamo tutti uguali e ognuno ha la sua personalità e il suo carattere e anche le sue qualità. Ognuno però ha anche dei difetti e per questo è importante capire il concetto di convivenza! Parlo di convivenza positiva con un in mente un reciproco obiettivo! Se intendete convivenza giusto per sopportarsi e andare a fare due tiri e una corsetta allora vi invito a riflettere....(non penso che sia questo il nostro caso e sinceramente lo spero). Dò anche ragione alle persone che dicono che siamo in terza categoria e chè non sono professionisti stipendiati, ma come si è parlato ad inizio stagione l'obbiettivo era anche quello di considerare quest'avventura come un impegno serio che ci portasse insieme a rialzare un la qualità e la mentalità del calcio vipitense. Magari come gioco abbiamo fatto passi da gigante, ma come mentalità, come mia opionie personale, dopo un inizio di stagione positivo mi sembra che siamo tornati ai livelli di una volta (gli ultimi allenamenti potranno esservi di esempio). Scherzare è giusto e bello, solo che bisogna capire quando farlo.
Prendendo in considerazione l'allenamento di ieri, ho avuto semplicemente un ulteriore riscontro sul fatto che a volte manca il rispetto. Il fatto di dover ripetere ogni volta le cose 5 volte e di non poter andare a sistemare dei birilli senza rischiare di far sfociare ogni cosa in una risata non penso che sia un grande segno di maturità, ma questo è un discorso personale che non ho riscontrato più di tanto negli altri allenamenti dove era presente Gianluca. Questo fa riflettere me....
Come vi ho detto prima purtroppo vedo poche persone disposte a farsi dire qualcosa con una reale voglia di apprendere e tanti, forse troppi, disposti a parlare/spiegare le cose agli altri.
Cmq siamo al primo anno e dobbiamo crescere tutti... non si può partire da zero e sperare che tutto sia perfetto.
Personalmente mi trovo nella situazione in cui sto già "lavorando e pensando" anche per la prossima stagione e spero di vedere coinvolte ancora più persone anche nella gestione della squadra, a patto che sia fatto con passione.
Sono sempre stato dell'opinione che se prendo un impegno lo porto a termine nel miglior modo possibile sia che io venga retribuito o che lo faccia solo per passione. Riflettete anche su questo... la passione,convivenza e rispetto reciproco portano ai risultati....

Daniel
Admin
Admin - Eroe
Admin - Eroe

Numero di messaggi : 64
Localizzazione : in 2a Categoria!!!!

Visualizza il profilo http://cfvipiteno.forumattivo.com

Messaggio  Tonno il Ven 23 Mag 2008, 19:45

Mozzo hai ragione.. Per quel che mi rigurda cercherò di migliorare.. Lo so che ogni tanto esagero, però quando c'è da impegnarsi non mi sembra di essere uno che si tira indietro... Però dobbiamo farci tutti un esame di coscienza... Speriamo la prossima settimana di ripartire alla grande, già da lunedì...
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Localizzazione : alla ricerca...

Visualizza il profilo

Messaggio  canotta il Sab 24 Mag 2008, 10:08

amen daniel
canotta
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : innschbrugg

Visualizza il profilo

Diamoci una calmata....

Messaggio  sterzing1998 il Sab 24 Mag 2008, 12:30

Ragazzi ....è giusto che siamo tutti un pò tesi per come andrà a finire sto campionato...penso che ognuno di noi abbia fatto dei sacrifici per partecipare all'avventura di questo "MERAVIGLIOSO GRUPPO"..... sicuramente tutti inconsciamente sentiamo l'ultima partita..ed è giusto ne vale una stagione....c'è chi sente questo finale di campionato ma non lo dimostra è sta zitto, chi invece prova a dare la carica agli altri, chi scherzando cerca di mascherare il nervosismo....ma comunque siamo tutti qui per un unico obiettivo...penso insperato fino a qualche tempo fà..... giustamente Daniel ha detto che questo è il primo anno che siamo insieme e non possiamo essere perfetti...io invece dico che lo siamo già....penso che se non fossimo stati così non penso saremmo arrivati così lontano....ognuno ha delle caratteristiche che messe tutte insieme hanno reso questo gruppo forte ed unito..... adesso dobbiamo solo restare concentrati,uniti affichè la stagione si chiuda nel miglior modo possibile........
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...

Visualizza il profilo

Messaggio  GUILDONE il Sab 24 Mag 2008, 14:10

Devo rispondere alle cose lette negli ultimi giorni, perchè mi sento chiamato in causa! Il fatto di non sentirsi rispettati (e intendo qui solo ed esclusivamente claudio clood) è fatto di punti di vista:ovviamente nel mio caso era intesa la partitella con le mani...io ho detto che l'ultima volta insieme a gianluca si era giocato in modo diverso! Simpaticamente mi è stato risposto:ma valà, è 6 anni che gioco con gianluca e si è sempre fatto così! A manuel venturini è stato dato uno "scappellotto" per un tocco con i piedi...se ci fosse stato gianluca, sarebbe successo? Autorispondo:NO! Per questa cosa di cui mi ero peraltro già dimenticato, non mi hai rivolto più la parola per tutto l'allenamento, ti ho chiesto di passarmi un pallone a 30 cm. da te, e hai fatto finta di non sentire...non mi sembra un comportamento da persona matura! Per non parlare del fatto di quando ti sei affiancato a rainer per sparlare di noi altri! E' evidente che tu voglia essere un o il leader di questa squadra...per impegno poco da dire, per altre cose c'è da discutere! Però dico una cosa.tante volte il vero leader è quello che sta zitto, e parla a mente lucida di fronte a tutti! Poi il fatto della punizione...hai 26 (?) anni...penso che capire uno scherzo non sia cosa impossibile! Ne ho sentite di tutti i colori dopo quella col luson ( :-) ), keim non segna e si mangia gol, rainer non fa le uscite, costa ha sbagliato un rigore ecc. ecc. ecc...nessuno si è offeso, anzi, è motivo utile per ridere...quindi calmati, e pensa che non sempre quando una persona ti dice qualcosa vuole offenderti e mancarti di rispetto! Con questo chiudo, scusate la noia...ah, claudio, niente di personale contro di te, anzi, sei uno di quelli con cui mi trovo meglio! Però ironizza un po' più su te stesso...

GUILDONE
Interista
Interista

Numero di messaggi : 51
Localizzazione : ...sempre ancora ben messo in seconda...

Visualizza il profilo

Messaggio  clood il Sab 24 Mag 2008, 16:50

tranqui... so di essere un pò troppo permaloso... è che ci tengo molto allora me la prendo troppo Laughing !

Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!

Visualizza il profilo http://clood8.spaces.live.com/

Messaggio  clood il Sab 24 Mag 2008, 21:01

A proposito... chiedo scusa a tutti se ho messo i miei commenti sul forum pubblico... magari ho creato un pò troppa tensione senza motivo - era meglio chiarirsi in privato (come poi ho fatto) con le singole persone senza fare tutto sto trambusto (ma esiste sta parola?). silent

In particolare a claudio al quale mi son riferito direttamente per la storia degli scatti, che però era anche l'unica cosa che è capitata visto che si impegna sempre e pur giocando poco c'è sempre... mi sembra giusto dirlo.

E un'altra cosa... ma a nessuno nessuno servono le scarpe che ho da vendere? Guardate che ancora non le ho messe quindi ancora sono dritte! In particolare quelle di mio fratello...! Se no mi tocca venderle su ebay! Fatemi sapere!!! cheers

Ultima modifica di clood il Dom 25 Mag 2008, 22:38, modificato 1 volta

Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!

Visualizza il profilo http://clood8.spaces.live.com/

Messaggio  Puls il Dom 25 Mag 2008, 22:11

nn ci stá qua molto bene...ma é vero che il gries ha pareggiato??
Puls
Interista
Interista

Numero di messaggi : 57
Localizzazione : Sterzing

Visualizza il profilo http://sterzing-unihockey.net/

Messaggio  Ninja il Dom 25 Mag 2008, 22:41

Gries 0-0

Luson 2-1 sul Novacella!!!

Simpatizzante
Simpatizzante

Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!

Visualizza il profilo http://www.atleticoscioltezza.com

Messaggio  canotta il Dom 25 Mag 2008, 23:45

é vero che hanno pareggiato ma diamoci una calmata veramente e stiamo zitti solo una volta. credo che siamo motivati abbastanza e che ogni parola in piú adesso sarebbe inutile. basta parole adesso servono palle e nient'altro
canotta
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : innschbrugg

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: