C.F. Vipiteno Sterzing
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

+6
suki
GUILDONE
Tonno
clood
sterzing1998
Ninja
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Ninja Lun 02 Giu 2008, 04:31

Grandi ragazzi... bravi a tutti!!!

Abbiamo dimostrato carattere... Abbiamo vinto in rimonta e mantenuto il secondo posto...

Restiamo in attesa degli eventuali spareggi, ma già questo è stato un grande risultato...

Augurissimi a Wolle... Speriamo non sia nulla di grave...
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty SECONDI...MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Lun 02 Giu 2008, 11:07

Bel carattere questa squadra...comunque grazie mighè...perchè è stato solo grazie a lui che tutta la squadra si è risevgliata dal letargo in cui era caduta per tutto il primo tempo........comunque anche questo ostacolo è stato superato... ed ora speriamo negli spareggi....sono convintissimo che se ci sarà lo spareggio sicuramente faremo un'ottima prestazione.....bravi tutti.....
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Lun 02 Giu 2008, 13:48

Grandissimi a recuperare il gol di svantaggio...!

Scusate anche me se ieri ho porconato più del solito, volevo dar la carica ... era importantissimo dar tutto per vincere (poi so anch'io che l'urlare in campo non sempre serve per dar la carica... ma tanto sapete che vi voglio bene lo stesso cheers )

E adesso vedremo come si sviluppa il tutto!

Auguroni a Wolle! Speriamo bene!
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Tonno Lun 02 Giu 2008, 14:16

adesso vediamo cosa succede con sti pareggi.. con chi giochiamo e quanti ce ne sono (ma ci sono sicuramente??)

Comunque anche secondi è un grandissimo risultato....
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty SECONDI...MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Lun 02 Giu 2008, 15:14

A PROPOSITO COME STA WOLLE????? SPERIAMO BENE.......

COMUNQUE CLOOD OTTIMO LAVORO ANCHE SE HAI URLATO COME UN MATTO PER TUTTA LA PARTITA COMPLIMENTI PER LA PRESTAZIONE....SIAMO STATI GRANDI ANCHE SE NON ABBIAMO GIOCATO MAI INSIEME IN QUELLA POSIZIONE.......
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Ninja Lun 02 Giu 2008, 16:32

A parte la partita c'è cmq da dire che anche la festa è stata una figata...

Tra gavettoni, botte al presidente e grigliata ci sono stati tutti gli ingredienti (a parte il povero wolle con il morale sotto i tacchi) per festeggiare alla grande la "fine" del campionato!!!

Ma una delle cose più belle della serata è stata la piccola Taccaglia... "Gaia, porta il SUCCO DI LAMPONE al papà" e l'ignara bimba che cerca di assaggiare!!!

ABBIAMO RISCHIATO TUTTI L'ARRESTO PER AVER FATTO BERE LA PICCOLA FIGLIA TI FABIO!!!! affraid affraid affraid
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Lun 02 Giu 2008, 17:00

L'arresto proprio no ma un linciaggio da parte mia e di mia moglie si.......
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  GUILDONE Lun 02 Giu 2008, 19:14

ma dai dai taccuzzu che era proprio tua moglie (dall' alto del suo 1,3 promille) a dire che voleva farlo assaggiare a tua figlia... cheers cheers

GUILDONE
Interista
Interista

Numero di messaggi : 51
Età : 40
Localizzazione : ...sempre ancora ben messo in seconda...
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Lun 02 Giu 2008, 19:34

sterzing1998 ha scritto:COMUNQUE CLOOD OTTIMO LAVORO ANCHE SE HAI URLATO COME UN MATTO PER TUTTA LA PARTITA COMPLIMENTI PER LA PRESTAZIONE....SIAMO STATI GRANDI ANCHE SE NON ABBIAMO GIOCATO MAI INSIEME IN QUELLA POSIZIONE.......

grazie taccaglio! ce la siamo cavata bene direi! almeno il numero 9 non ha rimpianto la mancanza di costa Laughing !

in ogni caso grandissima prestazione come squadra (sia prima che dopo... Wink )! come si è visto tutti sono importanti in particolare ieri le riserve ci hanno permesso di cambiare la partita!!!
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Ninja Lun 02 Giu 2008, 22:01

Cmq vada questo campionato (che per fortuna non è finito) volevo solamente ringraziare tutti per questa bellissima stagione (nonchè la mia ultima di calcio "giocato") perchè grazie a tutti abbiamo vissuto una stagione positiva, ricca di soddisfazioni e siamo finalmente riusciti a risollevare il nome del C.F. Vipiteno e per chi ci ha giocato negli ultimi 6 anni è la soddisfazione più grande:

Quindi grazie a:
Mitch, perchè litigavo più con lui che con la mia ragazza (anzi ex ragazza)
Falchi, perchè un romano che tifa Juve e vive a Vipiteno è decisamente un caso raro
Augusto, perchè da quando gli ho regalato la fascia è diventato un vero capitano ed ha pure trovato la donna
Clood, perchè nonostante un sicuro avvenire da kicker NFL continua a tirate le punizioni
Taccaglio, perchè ha condiviso con me l'intero ciclo infernale del C.F. e gli sono cascati tutti i capelli dalla disperazione
Gullio, perchè siamo fidanzati e perchè è l'unico che tira i rigori bene come me ma non glie li fanno mai tirare
Canotta, perchè è l'unico al mondo che in pieno inverno si allena in pantaloni corti
Miro, perchè verrà a lavorare alla Wolf e mi dovrà portare il caffè alla scrivania
Xanders, perchè nessuno balla come lui (in campo e fuori)
Mannix, perchè in media corre 200km a partita e per questo motivo non riesce e ad ingrassare neanche di un kg
Dioler, perchè serviva un così a metà campo per dare un po di ordine alla squadra
Kimi, perchè tra un gran premio e l'altro si diverte a giocare a calcio con noi
Puls, perchè ha le scarpe da calcio più brutte della storia
Beppe, perchè in un modo o nell'altro piazza sempre le doppiette
Wolle, perchè non capisco cosa ci faccia uno con questi piedi in 3Cat dove già quelli di Taccaglio sono piedi raffinati
Holler, perchè è un tutto fare... Punta, ala, maestro di sci, bagnino...
Rigon, perchè era troppo vecchio anche per gli over 35 e allora è venuto nel C.F.
Mozzo, perchè nonostante pesi come un camper è sempre decisivo
Frodo, perchè non d'evessere facile giocare con persone che sono alte almeno 1 metro più di lui
Sheva, perchè al McDonald's gli hanno dedicato anche un panino
Bucchi, perchè prima di quest'anno non avevo mai giocato con un Killer
Tonno, perchè la panchina quest'anno ha la forma del suo culo ma non si quasi mai scoraggiato
Enzo, perchè per alzare la bandierina a fine partita è il più stanco di tutti
e ovviamente a Gianluca, perchè ha trasformato 23 sbevazzoni in una squadra di calcio con la "S" maiuscola

E ADESSO VEDIAMO DI METTERE LA CILIEGIA SULLA TURTA!!!
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Lun 02 Giu 2008, 22:10

Grande Ninja!

E a te grazie xke nonostante i tuoi problemi fisici hai comunque sempre fatto parte e sostenuto la SSSquadra!!! cheers cheers cheers
(e ovviamente per le tue indimenticabili e infinite radiocronache Laughing )
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  GUILDONE Lun 02 Giu 2008, 22:26

Grande il ninja...parole positive per tutti...comunque abbiamo proprio bisogno di tutti questi "personaggi" per divertirci e vincere anche qualche partita...senti una cosa: ma stiamo ancora insieme?...finchè eravamo al campo sicuro, ma dal presidente abbiamo avuto una piccola crisi!...e tu mi hai tradito con orsini... No affraid mah... Very Happy

GUILDONE
Interista
Interista

Numero di messaggi : 51
Età : 40
Localizzazione : ...sempre ancora ben messo in seconda...
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Ninja Lun 02 Giu 2008, 22:44

GUILDONE ha scritto:Grande il ninja...parole positive per tutti...comunque abbiamo proprio bisogno di tutti questi "personaggi" per divertirci e vincere anche qualche partita...senti una cosa: ma stiamo ancora insieme?...finchè eravamo al campo sicuro, ma dal presidente abbiamo avuto una piccola crisi!...e tu mi hai tradito con orsini... No affraid mah... Very Happy

beh... Tu mi fai la squadrinella e appena mi giro ti dai al primo che passa... E PROPRIO IERI PASSAVA KOTTER E TI SEI DATO ANCHE A LUI!!!

Cmq credo di si... affraid
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty SECONDI...MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Lun 02 Giu 2008, 22:46

GRANDISSIMO NINJA......sei mitico......un grazie di vero cuore anche a te per l'impegno profuso ...... soprattutto nel riempire i bicchieri di coloro i quali avevano il bicchiere vuoto durante la festa di ieri sera.... e nello svuotare il tuo appena riempito....... e comunque mi preoccupa il fatto che da un pò ho notato il tuo look uguale al mio......(CAPELLI CORTI)

MA SOPRATTUTTO UN GRAZIE PER TUTTE LE VOLTE CHE SIMULANDO SVENIMENTI, INFARTI, ROTTURE DI CAVIGLIE GINOCCHIA ETC ETC...... SEI STATO L'UNICO CHE SI PRECIPITAVA IN CAMPO MUNITO DI SECCHIO D'ACQUA GHIACCIO SPRY PUR SAPENDO CHE STAVO SIMULANDO.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE ..... NINJA
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  suki Mar 03 Giu 2008, 11:41

Mi perdonerete, se inserisco proprio qui un paio di riflessioni

Volevo dire una cosa....

cheers cheers cheers LUSON CAMPEON cheers cheers cheers

Alla faccia di tutti i gufi che ci hanno provato per tutto l'anno, alla faccia di una squadra che sa solo spazzare e giocare a palla lunga (qualcuno si guardi la classifica nella sezione "reti fatte e subite").... GRANDE VITTORIA!!!

Questa sottospecie di sfogo, non ha niente a che vedere con il cf (certo se qualcuno si sente preso in considerazione, questo è un altro discorso), ma ho usato questo forum perchè è quello che dà più risalto, e questo è un complimento per voi.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli della vostra squadra che ci hanno fatto i complimenti per questo bellissimo risultato, naturalmente i complimenti saranno riferiti al resto della mia squadra.
E inoltre, complimenti anche a tutto il cfVipiteno per, parere personale, un'annata al di sopra delle aspettative, che potrebbe anche concludersi con la classica ciglieglina sulla torta.
Speriamo di vedereci l'anno prossimo in 2. e speriamo di darvi una mano domenica prossima (e lo dico assolutamente senza ipocrisia), ve lo meritate, perchè siete veramente un gurppo forte!!!!

PS. io non escluderei la possibilità di una diretta promozione da parte vostra in caso della ns vittoria in coppa (Speriamo in questa doppietta allora.... peccato che in squadra non abbiamo uno come beppe, sennò sarebbe già cosa fatta.... Wink

PS2.... è la festa continua in quel di Luson.,.... Ohhhhh wie ist das schöööön.....
suki
suki
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 15
Età : 44
Localizzazione : brixen
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Mar 03 Giu 2008, 12:30

Grandissimo BOMBER ....mitttttticcccccco......complimenti vivissimi e un sicero in culo alla balena, in bocca al lupo, per la finale di COPPA...... bravi bravi bravi!!!!!!!!!!!!!!!!
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Tonno Mar 03 Giu 2008, 13:03

Grande suki.... senza viola scommetto....
Comunque dateci una mano... Sei già il secondo che dice che potrebbe essere che saliamo automaticamente se vincete la coppa... ANCHE SE DUBITO ( non che vincete sia chiaro, ma che saliamo automaticamente).. Comunque avrete anche il nostro appaggio domenica.. Stiamo pensando di fare una gita a termeno domenica...

Grazie Ninja per le belle parole... Domenica con un palo e un tiro sono uno degli attaccanti più pericolosi di questa squadra....... pensa un pò.... :-)


Ultima modifica di tonno il Mar 03 Giu 2008, 16:12 - modificato 1 volta.
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Mar 03 Giu 2008, 14:41

Grande Suki!

Campionato meritato...! E in più eravate certamente una delle squadre più simpatiche!
E ora mi raccomando...non deludedeci in coppa!!! Laughing

FORZA LUSON (e ovviamente forza CF Laughing )
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Mar 03 Giu 2008, 19:50

Hmmm.... ho appena letto alcuni comunicati dell scorso anno...

L'anno scorso l'Oltrisarco in terza ha vinto campionato e coppa, ma pur essendone scese 6 dalla seconda, son salite solo 4 squadre (le prime dei rispettivi gironi, compreso l'Oltrisarco).

In teoria, visto che nel comunicato di quest'anno l'hanno scritto, dovrebbero farne salire "almeno" una in più, dato che c'è scritto che in caso di vittoria di campionato e coppa da parte di una squadra ci saranno spareggi. Quindi speriamo bene e ovviamente forza Luson!!!
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  canotta Mar 03 Giu 2008, 20:15

se fino al weekend il luson è di nuovo sobrio sono sicuro che possono vincere la coppa e come giustamente nota clood ci dovrebbe essere almeno un posto per una squadra 2° classificata. il nostro direttore sportivo mi ha detto che nel caso che ci siano 2 spareggi uno si farebbe l'11/6 e l'altro il 15/6 ma vediamo che cosa scrivono in questo communicato..
canotta
canotta
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : innschbrugg
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Mar 03 Giu 2008, 21:01

Ma scusate c'è qualcuno che ci dà qualche notizia con certezza????? tutte supposizioni, speranze niente di certo e/o concreto......... dobbiamo chiamare qualcuno in federazione?????!!!!!???!!!??!?!?!?!?!?!???????????!?!?!?!?!?!?!? affraid affraid affraid affraid affraid
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Mar 03 Giu 2008, 21:08

Aspettiamo il comunicato di giovedì... e se lì non c'è niente aspettiamo quello dopo le finali Laughing !

Poi sinceramente a me non dispiace se continuiamo ancora un pò gli allenamenti... Laughing
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  GUILDONE Mar 03 Giu 2008, 21:31

Bravo suki, un campionato passato in testa per tutte o quasi le giornate! Poi se spazzate o no sono affari vostri, dato che (purtroppo) i punti vi danno ragione! Ora mi raccomando per la coppa, se non volete subire attentati fuori dagli spogliatoi.. Twisted Evil

Ovviamente scherzo, ma spero che giocherete alla morte come ha fatto contro di noi il lajon, anche se per voi non ha un grande senso...schraffl penserà anche un po' a noi, e vi chiederà un ultimo sforzo... Exclamation Exclamation Exclamation

GUILDONE
Interista
Interista

Numero di messaggi : 51
Età : 40
Localizzazione : ...sempre ancora ben messo in seconda...
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Ninja Mar 03 Giu 2008, 23:51

ANCHE PERCHE SE NON VINCETE VENGO A LUSO, TI SPEZZO LE GINOCCHIA E TI VESTO CON LA DIVISA DELLA LAZIO!!!

Cmq Suki, complimenti vivissimi...Una squadra che in due anni perde una partita non puo di certo basare tutto sul "lancio lungo"...

E poi anche se fosse... La Roma gioca bene, l'inter gioca male ma alla fine contano solo i punti...

dai Bomber, facci un regalo...
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  mighè9 Mer 04 Giu 2008, 10:15

per gli spareggi ho chiamato ieri in federazione e non ho ben capito se effettivamente nessuno sà niente oppure fanno finta di non sapere niente, ma continuano a dire da 3 settimane che bisogna aspettare la finale di coppa.
posti liberi dovrebbero essercene però. l'unica cosa che mi hanno detto è che lo spareggio sarebbe eventualmente il 15/6 (hanno parlato solamente di 1 partita)
Verremmo informati non con il comunicato di domani, ma lunedi probabilmente con un fax o con una roba del genere.
mighè9
mighè9
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 36
Età : 43
Localizzazione : vipiteno
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.