C.F. Vipiteno Sterzing
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!!

3 partecipanti

Andare in basso

CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!! Empty CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!!

Messaggio  Ninja Ven 22 Ago 2008, 10:17

Comunico alla società che il Panda ha deciso di licenziarsi per contrasti con il suo fisico che la domenica richiede riposo...

Quindi siamo alla ricerca di un nuovo sbandieratore!!!

Ecco l'annuncio pubblicato sulle più importanti testate locali (alto adige, erker, gazzetino di jürghen e il corriere di Kotter):

Cerchiamo un ragazzo di bell'aspetto, con patentino B, elegante e cordiale con gli avversari... Minino 2 anni di esperienza nel settore, buona vista (min 9/10) e con l'alito fresco. Offriamo ambiente di lavoro giovane e dinamico, retribuzioni in base a capacità e ottime prospettive di carriera. Manda il tuo curriculum a passabomber.mozzofinocchio@tispaccolafaccia.org e sarai prontamente richiamato.

RICORDA. SIAMO PRONTI A INVESTIRE SU DI TE!!!
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!! Empty Re: CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!!

Messaggio  Tonno Ven 22 Ago 2008, 13:48

Beh ninja, perfetto... adesso sai cosa fare alla partita dato che la lista non la porti mai all`arbitro, le borracce non le vuoi riempire, in campo a soccorrere takkuzzu non ci vuoi andare, portare la borsa medica dallo spogliatoio alla panchina neanche per sogno, andare a prendere i palloni quando clooz tire le punizioni sul campo dell` AC WIPPTAL (se no e` multa... lol! ) non se ne parla... almeno ti metti a bordo campo e alzi ogni tanto la bandiera.... Very Happy
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!! Empty Re: CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!!

Messaggio  Ninja Ven 22 Ago 2008, 14:08

Beh... Allora puoi darmi la mano... ORMAI LA PANCHINA HA LA FORMA DEL TUO SEDERE!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

No beh... Quest'anno abbiamo delineato un po le cose da fare e quindi ci saranno dei responsabili...

Io avrò i miei compiti e a quelli baderò io (oltra a fare il cassiere del bar e gli ordini delle mille tazze che vi scolate!!!)

Per il resto cmq serve almeno un altra persona fissa... Vediamo un po chi si offre...


Ultima modifica di Ninja il Sab 23 Ago 2008, 02:42 - modificato 1 volta.
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!! Empty Re: CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!!

Messaggio  panda Ven 22 Ago 2008, 21:08

non è per quello è inutile fare una cosa che non piace... e avere a che fare con persone che non stanno nemmeno troppo simpatiche!!

Alla maggior parte della squadra: mi dispiace ma se ho voglia di bere faccio un salto al bar del campo.
panda
panda
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 11
Età : 42
Localizzazione : vipiteno
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!! Empty Re: CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!!

Messaggio  Ninja Sab 23 Ago 2008, 02:41

Era per dire... So benissimo il perchè non la fai più e sei liberissimo di non farlo!!!

Ho aperto sto post non certo per criticare te ma per vedere se salta fuori un nuovo accompagnatore...

Sulle persone non simpatiche penso i sapere a chi ti riferisci (spero di non essere io Shocked) e su quello non posso dire niente...

Quelle sono cose tue personali...
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!! Empty Re: CERCASI NUOVO GUARDALINEE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.