C.F. Vipiteno Sterzing
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DVD - Filmato C.F. Vipiteno

+3
Tonno
Ninja
Admin
7 partecipanti

Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Admin Ven 20 Giu 2008, 09:42

Visto che la maggiorparte mi hanno rotto le scatole perchè al momento del mio rigore parte la canzone "We are the Champions" (perchè come al solito cè chi non riesce a capire che magari per far arrivare il ritornello della canzone al momento in cui tutta la squadra corre da michi prima o poi la canzone bisognava farla partire... (e forse non era il caso di farla partire con uno del mareo che tirava il rigore...) cmq non mi aspettavo che certe finezze potessero venire colte da tutti...), considerando che per far 30 minuti di filmato ci vogliono circa 30 ore di lavoro (sottolineo ore del mio tempo retribuito e che di solito detraggo dalle mie ore di sonno, visto che sembra sempre tutto dovuto, ieri sera ho cancellato il DVD che ho fatto e non ci saranno copie del DVd in giro.

PS: per chi ha iniziato a chiamarmi capo delle regole vi avviso che lo scherzo è bello quando dura poco.... se lo sento ancora una volta come prima cosa non vi prenoto neanche per Praga, secondo elimino anche il sito del C.F. e terzo iniziate a farvi tutto da soli....
visto che avete bisogno sempre di qualcuno che vi fa tutto e sfottete anche quel deficiente che ve le fa... penso che siate in grado tranquillamente di farvi le "regole" da soli.... visto che ci sono fate anche a meno di chiamrmi daniel visto mi sta sul cavolo anche quello....


Ultima modifica di Admin il Dom 29 Giu 2008, 20:49 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin - Eroe
Admin - Eroe

Numero di messaggi : 64
Età : 44
Localizzazione : in 2a Categoria!!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

https://cfvipiteno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Ninja Ven 20 Giu 2008, 09:59

Ti do ragione su un punto ma torto su un altro...

TI DO RAGIONE sul fatto che spesso il lavoro fatto "nel buio" non viene apprezzato (stesso discorso, anche se meno impegnativo, ce l'ho per l'A.S.), pochi sanno il lavoro che c'è dietro un sito o dietro la gestione di un "hobby"... Anche perchè tutti lavorano e bisogna privarsi del tempo libero. Da fastidio farsi il culo e poi sentire sempre critiche non di certo costruttive. Secondo me hai fatto veramente in buon lavoro sia per il sito sia per il C.F. in generale (magliette, materiali ecc.. ecc..).

NON TI DO RAGIONE sul fatto di minacciare di cancellare tutto solo perchè ci sono alcune persone che a volte esagerano (io alla proiezione del DVD non c'ero ma ho saputo tramite notizie A.N.S.A). Hai ragione a chiedere un po più di "rispetto" per il lavoro che fai (anche perchè non penso ci sono molti altri che lo farebbero) ma cerca di accettare un po le prese in giro senza pensare che siano dette con cattiveria... In fondo è dalle scuole medie (quando si facevano le Runde a ping pong) che esistono le "regole Passarella" ma stanno cmq ad indicare il fatto che sei quasi sempre la persona che viene chiamata ad organizzare perchè sei affidabile. Quindi vedi il lato positivo, sei all'unanimità riconosciuto come l'organizzatore più efficente...

Poi sul fatto di mozzo non puoi pretendere, ti ho anche sul cellulare con questo nome... E cosa dovrebbe dire Fistarol che lo chiamiamo Gheddafi!!!

Appena ti vedo (cioè salto la scrivania in ufficio) ti do un bacio con la lingua per dimostrarti la mia gratitudine.

GRAZIE DANIEL PASSARELLA!!!
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Tonno Ven 20 Giu 2008, 13:03

Leggo con stupore quello scritto da Daniel...
Concordo al 100% con quello che dice il Ninja.. Comunque Daniel ti chiedo scusa se è per colpa mia che ti sei incazzato.. Comunque non è che lo si dice con cattiveria.. è sempre lo stesso discorso..anche a mic diciamo che non è portiere, a clood che non sa tirare le punizioni, a meche sono un cane abandonato al mio destino in panca... e via dicendo.
Comunque a me il soprannome tonno non piace, ma ormai sono tonno per tutti.. Almeno il mozzo concedicelo..
Grazie però per tutto quello che fai... In effetti quelli che organizzano sono sempre i soliti.. Comunque senza di te quest'anno noi non avremmo avuto tutto quello che ci ha fatto avere (tute,materiale,dvd?,gita a praga?...)
grzie e scusa.
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Admin Ven 20 Giu 2008, 14:52

A parte il discorso dei soppranomi che tipo un mozzo può anche far ridere ma l'altro dopo un pò diventa offensivo... so riconoscere chi utilizza certi nomi con ironia, il problema è che cè chi poi lo utilizza in altre occasioni (es. intanto si fa come solo come dici tu perchè sei il capo delle regole, lo dicono tutti - frase che mi è stata rivolta non poco tanto fa) e il fatto che alcuni lo possano utilizzare con ironia rafforza chi invece lo pensa sul serio e con malignità....

cmq la cosa dei soppranomi era secondaria e va ad unirsi ad il fatto che ha quanto pare la destinazione del viaggio a praga l'ho decisa solo io,e questo mi va sulle balle visto che ad allenamento ho chiesto se andava bena a tutti o se c'erano altre proposte (senza per'altro mai sentire nessuna obbiezione o alternativa). Oggi mi salta fuori che alla fine la maggiorparte vorrebbe andare a jesolo ma che io ho deciso per Praga. Logicamente ho dovuto chiamare tutti e alla fine come sta scrivendo trentin sul forum la maggioranza è per Praga. Però ho dovuto perdere una mattinata ha chiamare tutti in giro, perchè se no alla fine sembra di nuvo che ha deciso il capo delle regole.

Per il DVD sapete benissimo che alla fine ve li faccio però è abbastanza triste che dopo tutte quelle ore di lavoro gli unici commenti che sento in giro sono della canzone che parte con il mio rigore.. vi dirò che non è molto gratificante...
cmq detto questo non sono necessarie scuse e penso di essere sempre stato uno che sta volentieri allo scherzo...
saluti

27 ore alla viola
Admin
Admin
Admin - Eroe
Admin - Eroe

Numero di messaggi : 64
Età : 44
Localizzazione : in 2a Categoria!!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

https://cfvipiteno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  sterzing1998 Ven 20 Giu 2008, 14:57

Beh purtroppo siamo sempre alle solite....succede sempre così...chi fa tutto chi si impegna per la buona riuscita di qualcosa alla fine viene anche criticato...è così fidati caro Daniel.... penso che il tuo lavoro quello che hai fatto lo abbiano visto tutti e tutti noi siamo consapevoli che senza tutto quello che hai fatto forse...anzi sicuramente non saremmo arrivati a fare ed ottenere quello che abbiamo ottenuto....

Sono convinto che quello che è stato detto è stato detto da qualcuno che in quel momento non aveva il cervello "CONNESSO" e soprattutto non è stato detto con cattiveria!!!! so comunque come ti senti dopo aver sentito quelle parole e soprattutto dopo aver fatto tutto secondo il mio parere in modo ""PERFETTO""!!

E poi il fatto che qualcuno abbia avuto da ridire che la canzone parte sl tuo rigore.....che stronzata.... ma anche se tu l'hai fatto perchè l'hai voluto... beh io dico che era il minimo ch potevi fare dopo tutto il tempo dedicato ... ti confesso che se l'avessi fatto io nel filmato ci sarebberostate immagini solo mie...... e comunque il FILMATO E' STUPENDO FANTASTICO......

Poi per quanto riguarda i nomignoli.....beh su quella ti do ampiamente ragione...... secondo me si dovrebbe smettere di usarli...mi sembra oltre che offensiva... in certi casi anche cosa da bambini...... e per me che sono vicino ai 40 anni mi da un po fastidio............

Spero che quanto successo non ti porti ad abbandonare tutto perchè così finiremmo ancora una volta nella c...ca!!!!
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Ninja Ven 20 Giu 2008, 15:47

Fabio, non credo che la situazione di Daniel sia "ADESSO MOLLO TUTTO" e che oltre alla cosa del DVD oggi è arrivata la cosa di Praga... giusto per farti capire mi è stato detto "ma tanto alla fine decidete tutto tu e Daniel perchè siete uno il cocco dell'altro"...

PURI VANEGGIAMENTI... IO PRATICAMENTE, ANCHE IN UFFICIO, SONO SEMPRE IN DISACCORDO CON DANIEL PER PRINCIPIO Very Happy Very Happy

Però la cosa di Praga è vera... Tutti a chiedere ma alla fine chi lo ha deciso??? Era stato proposto agli allenamenti e li tutti daccordo, poi arrivano le prime voci e alla fine sembra che abbiamo fatto tutto di nostra iniziativa (adesso arrivano un sacco di idee ma ormai è tardi, se si proponeva prima si poteva scegliere fra più opzioni)...

ALLA FINE PERO ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA CHE LA MAGGIOR PARTE VUOLE ANDARE A PRAGA E ALMENO LA META DELLA GENTE CHE HA VOTATO JESOLO E' CONTENTA IN ENTRAMBI I CASI...
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Puls Ven 20 Giu 2008, 16:07

vorei avere prego il dvd...quanto costa?
Puls
Puls
Interista
Interista

Numero di messaggi : 57
Età : 35
Localizzazione : Sterzing
Data d'iscrizione : 21.02.08

http://sterzing-unihockey.net/

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Tonno Ven 20 Giu 2008, 19:02

Beh fabio secondo me i soprannomi ci devono essere... logico capo delle regole è da eliminare... però mozzo dovrebbe rimanere.. Come detto anche a me tonno sta sulle balle ma ormai sono tonno per tutti.Nessuno mi chiama più Claudio, neanche Gianluca... Come trentin è sempre Ninja..Non riuscirei neanche a chiamarlo Andrea.. Stesso discorso per Wolle, Guildo o Clood.....
Se no diamoci tutti del Voi come nel medioevo (battuta, non scatanate polemiche) queen
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  clood Ven 20 Giu 2008, 21:02

La mia copia spero sia già prenotata...!!!
Lo unirò al DVD Italia Campioni Del Mondo... il risultato dopo 90' e 120' era lo stesso... l'esultanza dopo il rigore decisivo quasi uguale... il colore delle maglie anche... destino Laughing Laughing Laughing
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Admin Ven 20 Giu 2008, 23:04

Grazie per il sostegno... cmq come detto prima logicamente i dvd li farò a tutti volentieri...a domani...servus
PS: nella vita è meglio portare pazienza....
Admin
Admin
Admin - Eroe
Admin - Eroe

Numero di messaggi : 64
Età : 44
Localizzazione : in 2a Categoria!!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

https://cfvipiteno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  sterzing1998 Sab 21 Giu 2008, 00:44

Eh caro Daniel sei ancora giovane....sai quante altre dovrai sopportarne.... e soprattutto se ti sposi............ io ne so qualcosa........
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  sterzing1998 Sab 21 Giu 2008, 00:50

Scusa CLOOD ma quella foto dell'avatar da dove l'hai presa???? si possono avere oltre che il DVD anche le foto???
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Puls Sab 21 Giu 2008, 21:09

dove hai preso té la foto?
Puls
Puls
Interista
Interista

Numero di messaggi : 57
Età : 35
Localizzazione : Sterzing
Data d'iscrizione : 21.02.08

http://sterzing-unihockey.net/

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Ninja Dom 22 Giu 2008, 04:31

GRANDE... SONO VICINO A TACCUZZO NELLA FOTO!!!

Taccaglio se vuoi la foto che a clood te le mando... dammi un indirizzo mail
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  sterzing1998 Dom 22 Giu 2008, 09:22

Sterzing1998@yahoo.it
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  clood Lun 23 Giu 2008, 14:42

sinceramente di foto ho solo quella...! spero anch'io di riceverne anche altre dello spareggio e del post-partita! se qualcuno le ha fatemi sapere!!!
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Puls Lun 23 Giu 2008, 23:26

qua ci sono un paio di foto...

http://www.szene1.at/event/118249/photos/1/

da sottolineare il talento di modello di mennix...in ogni situazione risce a mostrare la sua viola
Puls
Puls
Interista
Interista

Numero di messaggi : 57
Età : 35
Localizzazione : Sterzing
Data d'iscrizione : 21.02.08

http://sterzing-unihockey.net/

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  GUILDONE Lun 23 Giu 2008, 23:31

Cioè...guardate ste foto, e noterete che abbiamo dato un senso alla serata del martini... cheers

GUILDONE
Interista
Interista

Numero di messaggi : 51
Età : 40
Localizzazione : ...sempre ancora ben messo in seconda...
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Ninja Mar 24 Giu 2008, 09:48

Guildone adorato... Pensavo la stessa cosa!!!!

Un locale triste prima dell'arrivo di un gruppo di posseduti!!!

P.S. Occhio a non usare le foto si SZENE1 online... Hanno sicuramente i diritti!!! Scaricatele e tenetele sul vostro PC ma non mettetele online...

Le foto della grigliata e le altre che man mano avrò della stagione verranno caricate in un'apposita area nel sito dell'A.S.!!! Alcune foto verranno messe anche nel sito del C.F. ma quelle "compromettenti" le carichiamo sul sito dell'Atletico (non appena finiamo il lavoro di rispristino metterò le foto del C.F. e quelle di Carnevale!!!).

Spero che entro fine Luglio riesco a fare tutto (comprese le foto che faremo a Praga)... Abbiate un po di pazienza, ma sapete com'è 5 giorni lavoro e 2 festeggio la promozione!!! Dopo Praga metto la testa e il sito apposto...
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Ninja Mer 20 Ago 2008, 15:45

BON GIOVANI IL DVD E' PRONTO... VERRA' DISTRIBUITA UNA COPIA A TUTTI QUELLI CHE LA VORRANNO!!!

A parte le 2500 foto presenti il filmato di Vipiteno-Lajon n+ Vipiteno-Mareo è veramente uno spettacolo....

Adesso c'è anche il video con tutti i feteggiamenti (in tutto siamo sui 40 minuti)... Un grazie a Passamozzo per tutto il lavoro fatto sul DVD!!!

Con questo chiudiamo il capitolo 07/08 e buttiamoci in questa nuova annata che sta per cominciare...

Forza C.F.
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

DVD - Filmato C.F. Vipiteno Empty Re: DVD - Filmato C.F. Vipiteno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.