C.F. Vipiteno Sterzing
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eventuali Spareggi

+2
Tonno
clood
6 partecipanti

Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Eventuali Spareggi

Messaggio  clood Gio 22 Mag 2008, 11:53

è uscito il comunicato...


Lo spareggio per salire da parte delle seconde classificate, ci sará solo se sale la seconda di promozione oppure il Luson vince sia campionato che coppa...

Eventuale (se arriviamo secondi) primo spareggio per decidere la seconda classificata l'8 giugno...

Gli altri eventuali spareggi (se Luson vince entrambi o sale quella di Promozione) vengono decisi in termini e modalitá dopo la finale di coppa provincia
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  Tonno Gio 22 Mag 2008, 13:46

BELLA MERDA!
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  mighè9 Gio 22 Mag 2008, 14:34

al posto di pensare a questi cazzo di spareggi forse é meglio che pensiamo a vincere contro il laion visto che siamo famosi per complicarci la vita da soli e poi piangerci addosso e trovare scuse quando ormai l'abbiamo presa nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non abbiamo ancora fatto niente ma mi sembra comunque che tutti siano appagati per quello che abbiamo fatto fino ad ora.
cazzo,intanto dObbiamo vincere contro il gries e poi vediamo!!!! e speriamo che giá dall'allenamento di stasera si veda da parte i tutti la voglia di andare a pendere questi 3 punti.

sembriamo sempre la solita banda di piangine che A PAROLE non é seconda a nessuno....
mighè9
mighè9
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 36
Età : 43
Localizzazione : vipiteno
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  clood Gio 22 Mag 2008, 14:47

infatti io ho scritto "eventuali" visto che non è ancora detto che si vince contro il laion...
e in più il post l'ho messo visto che tutti chiedevano per sti spareggi...

se disturba si può anche togliere...così tutti continuano a parlarne durante gli allenamenti... meglio no?

poi vista la critica... che c'è chi già un paio di settimane fa andava in giro a proclamare che avevamo vinto il campionato...
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  clood Gio 22 Mag 2008, 14:52

In più ho ritenuto giusto metterlo visto che c'è già chi sta pensando alle vacanze invece che agli "eventuali" spareggi...
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  mighè9 Gio 22 Mag 2008, 14:53

NO NO, non disturba per niente. solo che ci conosco molto bene e so benissimo che teste che ABBIAMO!
speriamo che abbiamo imparato tutti qualcosa dalla partita di domenica scorsa!
a stasera, ciao giovani!
arrivo alle 8 perché lavoro.
mighè9
mighè9
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 36
Età : 43
Localizzazione : vipiteno
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  Tonno Gio 22 Mag 2008, 18:23

Pensiamo a vincere col lajon che non sarà una passeggiata... Poi tra l'altro sarà al quanto difficile che ci siano degli spareggi.. Ma di questo parliamone domenica 01.06 dopo le 18.30 e solo se avremo fatto 3 punti!!!
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Eventuali - spareggi

Messaggio  sterzing1998 Gio 22 Mag 2008, 18:35

Beh io dico una cosa che si dobbiamo concentrarci ...dobbiamo essere belli carichi...ma bisogna anche guardare avanti.....quindi va bene che qualcuno si informi sulle possibili soluzioni....eventuali spareggi ecc...almeno così non se ne parla agli allenamenti e ci concentriamo sulla partita con il Lajon......meglio parlarne qui e basta...... poi va bene che qualcuno ci dica come potrebbe andare almeno se dovessimo andare agli spareggi non succede che tutti partono in ferie e si reat in due per L'EVENTUALE SPAREGGIO.....
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  clood Gio 22 Mag 2008, 19:51

Grazie del supporto... su jack taccardo si può sempre contare...!!! Laughing Laughing Laughing
MITTTICCCO
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  Ninja Gio 22 Mag 2008, 20:35

La penso come Taccardo...

I programmi li facciamo dopo la partita con il Lajon...

Li sapremo com'è finito il campionato e come ci siamo classificati...

Però sapere almeno che la possibilità degli spareggi c'è darà un carica in più per portare a casa questi 3 fondamentali punti che ci regalerebbero come minimo un bellissimo e forse inaspettato 2 posto!!!

Ma non si sa mai...
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  clood Ven 23 Mag 2008, 09:58

Anche se a dirla tutta bisogna dare ragione a Michi...

negli allenamenti effettivamente si vede che c'é giá chi si sente appagato e si siede sugli allori, piuttosto che voler dar tutto per finire ancora meglio ...

ormai per molti meno si corre meglio é... quelli che ad inizio stagione avevano voglia di migliorare e impegnarsi ormai cercano di fare meno fatica possibile, e ormai non si ascolta piú nessuno... tanto la stagione é finita no?
in piú c'é addirittura chi non viene per niente... tanto sta domenica non si gioca...mica serve allenarsi no??!!! (ovviamente alcuni avevano le loro buone ragioni)

oppure voi durante la stagione vi ricordate due allenamenti dove eravamo rispettivamente in 8 e in 11 e con gli spogliatoi vuoti come questa settimana!?
io sinceramente no... ma é in questi casi che si vede quanta voglia ha la gente di impegnarsi... soprattutto pensando che possiamo ancora giocarci molto, anzi... probabilmente le partite piú importanti sono quelle che arrivano adesso...!
cosí invece faremo la fine di domenica scorsa... e se facciamo la stessa partita con il lajon, vedrete che agli spareggi non servirá neanche pensare...!

parliamo tanto di gruppo... ma alla fine sembra che quello venga fuori soltanto a far festa dopo la partita... lí si che tutti si impegnano!
durante gli allenamenti invece quelli che hanno voglia di fare e di impegnarsi non riescono quasi mai a coinvolgere gli altri perché non vengono ascoltati ... anzi... son quelli che han voglia di cazzeggiare che riescono sempre piú a coinvolgere gli altri...!

sono proprio curioso di vedere come andrá settimana prossima...

e per un pó questo sará il mio ultimo romanzo... ehm... post...!
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  Tonno Ven 23 Mag 2008, 12:47

Ti stai forse riferendo a quando ieri durante lo stretching io wolle e guildo ci facevamo due risate??? E tu e michi a borbottare tra di voi indicando noi tre col dito?? "jo, sein ollm die gleichn de wos lei plezine in kopf hobn... schaugse un... oanz, zwoa, und drei".
In più se ti riferisci a me in quanto sentirsi appagato o credere che la stagione sia finita, ti sbagli di grosso... E penso di poter parlare anche per guildo..
Tu lo sai come la penso io, e saprai anche quanto io ci tenga a questa squadra... Io che potrei essere il primo ad aver perso la voglia sono sempre venuto ad allenamento, anche un 5 o in 11, e ho sempre cercato di impegnarmi! Una risata tra una partitella e l'altra ci può stare, credo!!!
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  clood Ven 23 Mag 2008, 14:32

(per fortuna ho detto che non scrivevo più...)

se vuoi saperla tutta non mi riferivo alle risate... se non ci si diverte a giocare a calcio è meglio lasciar stare (e sono il primo che lo dico visto che l'ho detto anche gli anni scorsi ed è un motivo per cui ho anche cambiato squadra...) ... però c'è sempre un limite... un conto è non farlo lo stretching oppure farlo scherzando... poi sinceramente wolle non mi sembra che poi non si sia impegnato, ok, ride scherza, ma poi nelle partitelle bene o male era sempre lui che faceva la differenza, pedalava e si impegnava... altri un pò meno...o anzi... un bel pò meno ed era di quello di cui parlavamo io e michi... e di certo non indicandovi col dito come dici tu...

invece mi riferivo ad altre cose e visto che le citi tu, le cito anch'io... tipo quando facevamo gli scatti mentre gli altri correvano, io ho proposto di fare gli scatti girati... e se non sbaglio eri tu quello che non li ha fatti dicendo "tanto non serve a un cazzo"...

oppure... quando facevamo stretching erano guildo e ventu che indicavano me, dopo che ventu si era alterato per il buffeto che gli ho dato in testa, visto che si era detto di non usare con i piedi quando giocavamo con le mani rasoterra e giustamente lui continuava a fare le scivolate...

ci sono alcuni che ascoltano e altri no... alcuni hanno voglia di imparare e alti pensano di saper già tutto e quindi rispondono male... io poi so di non essere un fenomeno anzi... cerco sempre di migliorare e di imparare da tutti quelli che hanno cose in più di me, che non sono pochi... ma avendo un pò di esperienza magari qualche consiglio provo a darlo, quando però poi ti senti rispondere i vari "ma te cosa parli", "ma va la", "ma non è vero", "ma che cazzo vuoi" o "tanto non serve a un cazzo" non è un gran che...

questione di carattere
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  Tonno Ven 23 Mag 2008, 14:47

A parte che di queste cose bisogna parlarne negli spogliatoi e non in pubblico.. comunque già che ci siamo:

intanto gli scatti girati li ho fatti anche io e di certo non ho detto "tanto non serve a un cazzo".. o forse ho detto qualcosa di simile tanto per scherzare... me se poi li ho fatti....

Non mi sembra che durante la partitella io ridessi o sparassi cazzate.. correggimi se sbaglio!
Se poi non riesco a fare la differenza non è colpa mia.. Mica ci posso fare niente se ho questi piedi, magari Dio mi abrà donato di qualche altra qualità...

E' che qua impegnarsi o no mi sembra che non faccia la differenza... Mi sembra di essermi impegnato sempre quest'anno, ma forse non è abbastanza (non sto parlando del fatto di giocare o no, quelle sono scelte di gianluca).. Ogni tanto si può anche avere un pò meno voglia di altre volte... Mi sembra che altri si siano impegnati meno di me...

Lo stretching io lo facevo come tutti gli altri e ok li ho sparato qualche cazzata per fare due risate! Però non è che stavo li a non fare un cazzo e a ridere solamente...

La scena di michi e te che ci indicavate col dito l'ho vista benissimo!!!

Siamo comunque sempre alle solite! Sempre le stesse persone che parlano male di altre.. Pensavo che il compito di giudicare l'impegno spettasse a Gianluca, ma alla fine mi sbagliavo!!!!

COMUNQUE BASTA PARLARE DI QUESTO.. IO MI PRENDO LE MIE COLPE, CHIEDO SCUSA SE NON MI SONO COMPORTATO SENCONDO LE VOSTRE ASPETTATIVE... CON QUESTE DISCUSSIONI ROVINIAMO SOLO L'UMORE NELLO SPOGLIATOIO.. E QUESTO NON CI AIUTA A RAGGIUNGERE QUELLO CHE TUTTI NOI VOGLIAMO (TI SEMBRERA' STRANO CHE IO MI ASSOCI) , CIOE' SALIRE IN SECONDA GIA CHE NE ABBIAMO LA POSSIBILITA'!!! QUINDI BASTA!


Ultima modifica di tonno il Ven 23 Mag 2008, 14:57 - modificato 1 volta.
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  clood Ven 23 Mag 2008, 14:50

può anche essere ... un motivo ci sarà stato ...

in ogni caso se parliamo di piedi buoni... i miei di certo non sono chissá quanto vellutati visto che son riuscito a calciare una punizione dal limite in fallo laterale (siete voi che me le fate calciare... mandatemi via no?)
peró sapendolo cerco di migliorare e di compensarlo con il resto, impegnandomi e pedalando sempre... e stai certo che non mi sentirai mai dire "ma a che cazzo serve"... che me lo dica gianluca, passarella, costa, michi o taccardo...

in ogni caso basta... tanto non serve a niente
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  Admin Ven 23 Mag 2008, 15:53

Chiudi per banalita dell'argomento e vi rispondo nel topic "Diamoci una calmata"
Admin
Admin
Admin - Eroe
Admin - Eroe

Numero di messaggi : 64
Età : 44
Localizzazione : in 2a Categoria!!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

https://cfvipiteno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Eventuali Spareggi Empty Re: Eventuali Spareggi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.