C.F. Vipiteno Sterzing
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

+6
suki
GUILDONE
Tonno
clood
sterzing1998
Ninja
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  mistertommy Mer 04 Giu 2008, 10:18

Dopo il campionato mi metto anche io a scrivere 2 righe ai miei ex compagni e ringrazio per tutti i complimenti che ci sono stati fatti.... siete l'unica squadra con la quale quest'anno non siamo riusciti a vincere e questo merita rispetto in tutti i sensi... alla fine abbiamo salvato un unico misero punticino... e se devo dire che in 30 partite ne abbiamo persa solo una sono felice di averla persa proprio contro di voi... anche il nostro barista lo era ;-))))

Potete essere certi che nella finale di coppa diamo il massimo e se il nostro bomber di coppa (suki) è in forma e se forse come premio ci auspikate una cassa di birra i miei giocatori si trasformeranno in keniani...

complimenti a tutti per il favoloso gruppo... solo con un gruppo cosi arrivano anche i risultati... un saluto anche a gianluca e a taccardo (che a luson sono scapati senza neanche un saluto ;-))))) forse volevano portare di gran fretta i tre punti a casa... saluti anche a costa (per fortuna sua a sempre vicino ha se dei centrali alla cannavaro) e a clood e beppe (da quando non ha più i capelli lunghi mi sembra più veloce (.... a bere), da bugno (grazie ancora della punizione a luson - ci ha fatto soletico in barriera ;-)))))) e a tonno (uno come lui a luson sarebbe prima punta)... di keim, dialer, degli ursino, mannix etc. cosa dire?????? giocatori super, forse beveno troppo ;-)))))) e di ninja cosa dire??? facciamo parlare i primari e le lastre ;-))))

ci pensiamo noi domenica poi son cazzi vostri....

PS per clood... l'anno scorso vincendo il campionato e coppa l'oltreisarco una squadra è stata ripescata... ;-))) però senza spareggi....

se volete l'iban per la cassa di birra fatemelo sapere.... magari ci vediamo a termeno?? ma qualcuno viene???

forza luson (il primo anno ultimi, il secondo anno a due punti dalla prima, il terzo anno vinto il campionato) inseriteci il CF vipiteno... è un po simile l'andazzo ma voi forse ce la farete già quest'anno (grazie al luson, a schraffl, a suki e a tutti gli altri......) se ci chiama il teodone neanche per 100.000 euro diamo via questa partita... per una serata al casabianca è un po' piu dura...... MA NEANCHE ;-)))

CIAO A TUTTI
tommy
mistertommy
mistertommy

Numero di messaggi : 7
Età : 47
Localizzazione : Brixen
Data d'iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Ninja Mer 04 Giu 2008, 10:46

MisterTommy ti stimo tantissimo...

Infatti gli ortopedici hanno vivamente consigliato di darmi al sollevamento boccali... COSA CHE HO FATTO E FARO' NEGLI ANNI A SEGUIRE!!!

Purtoppo domenica io non ci sarò a tifare per voi perchè SFORTUNATAMENTE vado al mare con Beppe e lo sbandieratore...

Per la cassa di birra non c'è problema... Ve la facciamo recapitare direttamente in sede, se vincete!!! Per quanto riguarda eventuali serate al Casabianca ho un amico che gioca centravanti (e pesa circa 100kg) che conosce bene il posto...
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  wolle10 Mer 04 Giu 2008, 10:59

mistertommy ha scritto:di keim, dialer, degli ursino, mannix etc. cosa dire?????? giocatori super, forse beveno troppo ;-)))))) e di ninja cosa dire??? facciamo parlare i primari e le lastre ;-))))

visto domenica... a ciccio aggiungerei anche il nome di trollinghe... Crying or Very sad Crying or Very sad
sono a casa con il ginocchio che si è gonfiato a manetta. sapró dirvi di piú venerdí pome... (sempre se a qualcuno interessa come sto... Very Happy )

comunque se riesco a scappare di casa e se qualcuno mi porta giú, io un saltino a termeno lo farei....a tifare Luson ovviamente..

E dimenticavo: Complimenti a Tommy, Suki e tutto il resto della Vs. squadra per il campionato vinto.... :-)
(e speriamo di potervi fare altri complimenti prossima settimana... )

wolle10
Interista
Interista

Numero di messaggi : 64
Età : 39
Localizzazione : in giro tra gli ospedali e le case di cura
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  canotta Mer 04 Giu 2008, 11:56

grande tommy sapevamo che preferite festeggiare due volte e ovviamente verremo a fare il tifo Very Happy
speriamo nella vittoria del luson e in una sfida (magari gli arbitri mi fanno giocare una volta con voi Wink)) l'anno prossimo
canotta
canotta
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : innschbrugg
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  suki Mer 04 Giu 2008, 12:34

ma il mio messaggio dove cavolo è finito????

mi sa che ho ancora i postumi di domencia confused confused confused

comunque caro mio ninja, ribadisco quello che avrei voluto dire... piuttosto che farmi vestire da te con la divisa dell'atletico val montone, gioco con una gamba sola.. Evil or Very Mad

Non faccio proclami perchè portano sfiga... però sappi che io devo diffendere il primato di cannoniere di coppa, quindi....

Ribadisco quanto detto dal mister, l'anno scorso c'è stato un ripescaggio senza che faccessero gli spareggi, ma lo si venne a sapere solo dopo la coppa..

io rimago dell'idea che come minimo ci saranno gli spareggi, ma se tutto va come tutti speriamo, anche una promozione diretta.... lol!

PS: l'A.S. fa il torneo di Aica il 14/06???
suki
suki
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 15
Età : 44
Localizzazione : brixen
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Tonno Mer 04 Giu 2008, 12:44

mistertommy ha scritto:e a tonno (uno come lui a luson sarebbe prima punta)...

Grande mister, hai sempre dimostrato grande fiducia nei miei confronti Very Happy .. qui non capiscono le mie doti... Evil or Very Mad

Il centroavanti da 100 kg non sono io sia ben chiaro... Per ora mi fermo a qualche decina in meno...

Comunque domenica io un saltino a termeno vorrei farlo per tifare luson... E poi in caso la cassa di birra ve la pèaghiamo ben (come abbiamo pagato lo stivale a quelli del welsch. quando pareggiato a gries)...

Puttana WOLLE.... sennnnnnnnza ginocchio... ma sei matto.... affraid cosa pensi che sia???
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  mistertommy Mer 04 Giu 2008, 12:57

l'sv luson è interessato all'acquisto di tonno..... essendo un giovane chiedo alla società.... quanto è il prezzo di mercato????? grazie per le notizie.... eventualmente possiamo fare uno scambio suki - tonno con qualche conguaglio da parte del luson.... ma è solo un ipotesi... aspetto vostre notizie...

per quanto riguarda gli spareggi ce qualcosa di interessante sul sito del sv ulten (2° nel girone di bolzano)... per me va proprio a finire cosi....

http://www.svulten.it/index.php?s=forumDetail&forumID=164

prima mi sono dimenticato di mighe'.... che dire??? una volta un contadino di terento mi ha detto... i più pazzi sono i portieri e i segnalinie.... tanto torto non aveva ;-))))))))))

per suki: al torneo di aicha è meglio che non ti fai vedere... quelli già ci temono in 2a e sai come sono ;-))))) dedicati alla donna e goditi le prossime settimane...

per wolle: quel ginocchio non è messo tanto bene.... vieni a termeno che mettiamo su un po' di birra dopo la partita...
mistertommy
mistertommy

Numero di messaggi : 7
Età : 47
Localizzazione : Brixen
Data d'iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Mer 04 Giu 2008, 13:12

Grandissimo mistertommy! (nonché ex compagno, nonché pessimo giocatore di poker Twisted Evil - a quando la prossima? Wink )

Personalmente mi fa molto piacere che siate stati voi a vincere il campionato (beh... ovvio che se lo vincevamo noi non é che rifiutavo), primo perché ci siete te e suki, ma in ogni caso si vede che siete un gruppo molto affiatato e in piú anche come simpatia superavate di gran lunga maggiorparte delle altre squadre (tranne noi ovviamente... Cool ).

Grazie dei tuoi apprezzamenti positivi per il CF... effettivamente siamo un gran gruppo!

E vedrai che non faremo mancare l'apporto come tifosi del Luson in Coppa!!!

(P.S. Per la birra non farti problemi... anche se noi le casse al bar le abbiamo finite (e non solo quelle...)... si fa presto a raccattarne un paio...!!!)

Ciao Mitico! afro
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Ninja Mer 04 Giu 2008, 13:21

Tommy, secondo me per Tonno ci date Suki + un nuovo macellaio per la salumeria Rossi...

Cmq, Suki... Non credo che possiamo fare il torneo di Aica...

Se ci sono gli eventuali spareggi si faranno proprio quel week quindi per quest'anno salta... ANCHE SE L'ANNO SCORSO CON MITCH PUNTA E GOTTI IN PORTA (CHE TI HA ANCHE PARATO IL RIGORE) SIAMO ARRIVATI AD UN BUON TERZO POSTO....

PEccato, perchè è un bel torneo...
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  GUILDONE Mer 04 Giu 2008, 13:44

Grande tommy...avevi detto a luson che temevi le mie punizioni...beh, per amicizia l' ho passata alla barriera!!! eheheh...comunque credo che vorrete far vedere di aver meritato di salire, vincendo anche la coppa, togliendo così tutti i dubbi (se qualcuno ancora ne avesse). Complimenti, e basta festeggiare per adesso...


Ps. GROLLINGHE...ti porto anche a termeno se vuoi...rigorosamente in braccio!!!! Shocked


Razz nooooooooooo

GUILDONE
Interista
Interista

Numero di messaggi : 51
Età : 40
Localizzazione : ...sempre ancora ben messo in seconda...
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Tonno Mer 04 Giu 2008, 13:58

Grande tommy.. Beh per il trasferimento dovrei parlare con il direttivo e facendoci parte prendo anche le decisioni..
Allora io vengo solo se può venire anche beppe.. Il prezzo dei due cartellini sale, ma fidati che dopo due partite li avete già recuperati con il bar.. Praticamente vi paghiamo noi per venire.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ah dimenticavo..noi veniamo solo alle partite....
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Mer 04 Giu 2008, 14:55

Grazie mistertommy la stima è reciproca.....devo veramente scusarmi per non averti salutato alla fine della partita ...ma dovevo andare....dopo la partita ho salutato tutti tranne te perchè sei scappato subito negli spogliatoi....avrò l'occasione per salutarti domenica...spero di essere a termeno...per la gran finale.......FORZA RAGAZZI!!!!!!
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Mer 04 Giu 2008, 14:58

Comunque TOMMY IL MIO NOME E' FABIO........ sai chiamare un amico per cognome non è da buoni amici......
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  mistertommy Mer 04 Giu 2008, 19:03

hai ragione fabio... ma solo perchè tu con il mio cognome avresti dei problemi.... portate una bambola gonfiabile in tribuna domenica che suki farà faville..... ;-))))
mistertommy
mistertommy

Numero di messaggi : 7
Età : 47
Localizzazione : Brixen
Data d'iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Mer 04 Giu 2008, 19:09

E' vero ma l'ho imparato...almeno nella pronuncia.... ma scriverlo è un problema......spero veramente di essere lì.......figlia permettendo.....
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  canotta Gio 05 Giu 2008, 13:14

raga, c'è qualcosa di qiù sicuro per gli eventuali spareggi. ho appena telefonato con il nostro segretario e mi ha assicurato che il 14 posso partire per le ferie..
SE il Luson vincesse la coppa, ci sarebbero 2 posti in 2° cat. e lo spareggio con un'altra squadra (forse il mareo a varna) il mercoledì 11/6
SE il Luson perdesse la finale si farebbe un ripescaggio di 1 squadra su 4..
QUINDI FORZA LUSON E FORZA VIPI cheers cheers
canotta
canotta
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : innschbrugg
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  mighè9 Gio 05 Giu 2008, 13:21

se ci fosse uno spareggio sarebbe sicuramente domenica 15 e non mercoledí 11.
quindi il 14 non puoi partire per le ferie! Wink
mighè9
mighè9
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 36
Età : 43
Localizzazione : vipiteno
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  canotta Gio 05 Giu 2008, 13:31

bulzomì ha detto che si è informato e che me lo può dire con certezza..
canotta
canotta
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : innschbrugg
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Gio 05 Giu 2008, 14:34

bulzomì è come moggi... è già da inizio stagione che sa già come andrà tutto... Laughing

non ti ha detto che se il luson vince andiamo su diretti?? Twisted Evil
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  clood Gio 05 Giu 2008, 16:20

Effettivamente é come ha detto il nostro Moggi - é uscito il comunicato:

Nella 3^ Categoria invece, se la società S.V.
LUSON LÜSEN, già vincitrice del Girone C,
vincesse anche la Coppa Provincia, saranno
disputati gli spareggi delle seconde classificate
per due posti disponibili in 2^ Categoria con le
seguenti modalità e programma:
e si giocherebbe
Mercoledí 11/06/2008 alle ore 20.00 a Varna contro il Mareo.

Quindi ragazzi FORZA LUSON!!!!

(se il Luson non dovesse vincere tutto annullato e si dovrebbe sperare in un eventuale ripescaggio...)
clood
clood
Interista
Interista

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Localizzazione : in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://clood8.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  mistertommy Gio 05 Giu 2008, 16:36

Aspettiamo le vostre offerte per casse di birre, macchine, donne, scooter, pizze, fliager, cuba e quant'altro......

CE LA METTEREMO TUTTA..... FORZA LÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜSSSSSSSSEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN

PS. Chiamateci Manchester United in futuro....

grande il video... digli a passarella di portarlo a termeno ;-)))))
mistertommy
mistertommy

Numero di messaggi : 7
Età : 47
Localizzazione : Brixen
Data d'iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Ninja Gio 05 Giu 2008, 16:52

mistertommy ha scritto:Aspettiamo le vostre offerte per casse di birre, macchine, donne, scooter, pizze, fliager, cuba e quant'altro......

CE LA METTEREMO TUTTA..... FORZA LÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜSSSSSSSSEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN

PS. Chiamateci Manchester United in futuro....

grande il video... digli a passarella di portarlo a termeno ;-)))))

Birre => Ci pensa Beppe
Macchine => Ti regalo la mia Mondeo della Wolf
Donne => Ci pensa Passarella che ha conoscenze
Scooter => Va bene anche una Ape Cross???
Pizze => Alle pizze ci pensa lo sbandieratore... Ma pizze in faccia!!!
Alcool => QUELLO NON MANCA MAI... VINCETE E POI CI PENSIAMO NOI!!!

Dai Luson, speriamo nella vostra vittoria... Perchè giocarsela sperare nel ripescaggio non è certo una bella opzione!!!

P.s. Cmq il Mareo è una bella gatta da pelare... FORZA GIOVANI, ULTIMO SFORZO!!!
Ninja
Ninja
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 43
Localizzazione : Nella panchina del C.F. in SECONDA CATEGORIA!!!
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.atleticoscioltezza.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Tonno Gio 05 Giu 2008, 17:57

clood ha scritto:Effettivamente é come ha detto il nostro Moggi - é uscito il comunicato:

Nella 3^ Categoria invece, se la società S.V.
LUSON LÜSEN, già vincitrice del Girone C,
vincesse anche la Coppa Provincia, saranno
disputati gli spareggi delle seconde classificate
per due posti disponibili in 2^ Categoria con le
seguenti modalità e programma:
e si giocherebbe
Mercoledí 11/06/2008 alle ore 20.00 a Varna contro il Mareo.

Quindi ragazzi FORZA LUSON!!!!

(se il Luson non dovesse vincere tutto annullato e si dovrebbe sperare in un eventuale ripescaggio...)

BELLA MERDA.... COMUNQUE INTANTO FORZA LUSON.....

TOMMY: IMPEGNATEVI AL MASSIMO MI RACCOMANDO..
Tonno
Tonno
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 191
Età : 39
Localizzazione : alla ricerca...
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  suki Gio 05 Giu 2008, 18:45

Beh dai in fondo non è andata poi così male....

mi sa che sto fine settimana avremmo giusto "due" tifosi in più al seguito.... affraid
suki
suki
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 15
Età : 44
Localizzazione : brixen
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  sterzing1998 Gio 05 Giu 2008, 19:27

Ehi bomber mi raccomando.... almeno una doppietta.......
sterzing1998
sterzing1998
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 173
Età : 50
Localizzazione : in 2 categoria....con il cf Vipiteno...
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDI... MA NON E' FINITA!!! - Pagina 2 Empty Re: SECONDI... MA NON E' FINITA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.